Aiho W1 diffusore aromi: recensione, caratteristiche e prezzo

Aiho W1 diffusore aromi è uno dei modelli più venduti di diffusori di essenze. Nello specifico, si tratta di un diffusore di oli essenziali che oltre ad avere un design moderno, adatto a tutte le tipologie di ambiente, può essere utilizzato come umidificatore, in quanto rilascia anioni attivi di ossigeno che hanno la funzione di purificare l’aria ed eliminare i cattivi odori.

Aiho - Diffusore a ultrasuoni W1

Inoltre il diffusore può colorarsi di 7 tonalità, da scegliere a seconda del proprio umore. Nelle prossime sezioni, verranno trattate nello specifico tutte le caratteristiche del diffusore Aiho W1, le recensioni dei clienti e dove è possibile acquistare il prodotto.

Aiho W1 diffusore caratteristiche

La prima fondamentale caratteristica del diffusore Aiho W1 è quella di adattarsi a qualsiasi esigenza, come quella di aromatizzare una stanza a quella di creare una zona benessere dove rilassarsi al termine di una giornata lunga e stressante. Qui di seguito, verranno trattate le caratteristiche essenziali del prodotto.

Aiho - Diffusore a ultrasuoni W1
535 Recensioni
Aiho - Diffusore a ultrasuoni W1
  • Questo diffusore versatile può essere utilizzato come oggetto di arredamento...
  • 4 funzioni in 1: diffusore, umidificatore, purificatore d'aria e luce notturna....
  • Luce a LED regolabile: 7 colori a LED in base ai propri stati d'animo, regolabili tra...
  • Spegnimento automatico: quando il contenuto del diffusore si esaurisce, si spegne...
  • Contenuto della confezione: diffusore Deik, adattatore CA da 1,8 m, misurino, manuale...

Capacità del serbatoio e dimensioni

Il serbatoio del diffusore Aiho W1 ha una capacità di 200 millilitri ed è antibatterico. Grazie agli ioni d’argento infatti riesce a purificare l’acqua eliminando tutti i batteri che possono nuocere alla salute.

Per garantire un corretto funzionamento del diffusore, consigliamo di non utilizzare acqua del rubinetto. Questo aiuta a prevenire la formazione di calcare.

Le dimensioni Aiho W1 sono: 11,7 cm x 11,7 cm x 16 cm. Queste dimensioni permettono di posizionare il diffusore Aiho W1 anche in posti ristretti, come in ufficio. Non ci saranno ovviamente problemi nel posizionarlo in ambienti molto spaziosi.

Design

Aiho W1 diffusore ha un design moderno, adatto a ogni ambiente. Le venature conferite dal legno donano al luogo in cui viene posizionato un aspetto più naturale. Inoltre il prodotto è disponibile in due tipologie di color legno, la prima in marrone chiaro e la seconda in marrone scuro.

Aiho - Diffusore a ultrasuoni W1

Aromaterapia

Il diffusore di aromi Aiho W1 è ideale per aromatizzare la propria stanza, moltissimi sono gli oli essenziali adatti a questo diffusore, inoltre è perfetto quando si vuole passare del tempo in relax dopo una giornata stressante, oppure solamente per ricaricarsi o fare una pausa in qualsiasi momento della giornata.

Per questo motivo, il diffusore Aiho W1 può essere posizionato in ufficio, nella stanza da letto o in qualsiasi altro luogo si desideri.

Luci

Aiho W1 ha la possibilità di illuminarsi in 7 colori diversi, i quali possono essere cambiati a proprio piacimento. È anche possibile scegliere la modalità di cambio automatico, con la quale i colori si alterneranno a intervalli regolari. Aiho W1 diffusore aromi ha una luce tenue, il cui scopo non è quello di illuminare una stanza.

Mini umidificatore

Una delle caratteristiche del diffusore di aromi Aiho W1 è quella di essere anche un umidificatore, infatti con la modalità Spray aumenta a una velocità di 15 ml/h l’umidità dell’aria, con conseguente beneficio per la pelle, lasciandola idratata e migliorando la pelle grassa.

Idratante e bellezza

Un’altra caratteristica principale del diffusore Aiho W1 è quella di riuscire a generare vibrazioni e ultrasuoni ad alta frequenza milioni di volte al secondo. Grazie agli ultrasuoni le particelle di acqua liquida hanno dimensioni che vengono ridotte a micron, riuscendo a penetrare la pelle, riducendo pelle secca e pori dilatati.

Timer e Silent Operation

È possibile inoltre impostare un timer che permette ad Aiho W1 di spegnersi automaticamente, dopo una, due o tre ore. Nel caso non si imposti il timer, il diffusore si spegnerà automaticamente quando il liquido aromatico finisce.

Oltre a questo, il diffusore Aiho W1 possiede una tecnologia silenziosa, lasciando l’ambiente in cui viene messo un luogo calmo e rilassato.

Alternative a Aiho

Offerta
Soehnle 68056 Diffusore Aromi Milano Plus, Bianco
Telecomando per una comoda gestione delle luci e del profumo; Regolazione individuale: solo profumo oppure solo gioco di luci LED oppure entrambi

Cosa si trova nella confezione?

All’interno della confezione dell’Aiho W1 diffusore aromi si trovano i seguenti componenti:

  • Diffusore di essenze
  • 1 misurino per il giusto quantitativo di acqua
  • 1 pratico cavo di alimentazione di dimensioni di 1,8 m
  • Manuale di istruzione per scoprire come utilizzare il proprio diffusore al meglio.

Aiho W1 diffusore aromi vantaggi e svantaggi

Dopo aver analizzato in dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto, facciamo un riassunto dei principali vantaggi Aiho W1 diffusore aromi:

  • Con il suo vapore, non danneggia elettrodomestici vicini al diffusore.
  • La base su cui il diffusore è poggiato non rimane bagnata dopo l’utilizzo.
  • Il vapore che fuoriesce dal diffusore è freddo, non caldo.
  • Possiede una tecnologia silenziosa.
  • Funziona anche come umidificatore.
  • Si illumina di 7 colori diversi.

Analizziamo qui di seguito quali possono essere gli svantaggi del prodotto Aiho W1:

  • L’intensità del vapore, a differenza di altri modelli, non può essere regolata.
  • La capacità del serbatoio è di 200 ml, ridotta rispetto ad altri diffusori.

Aiho W1 diffusore recensioni dei clienti e opinioni

Le recensioni dei clienti sono più che positive, infatti Aiho W1 diffusore aromi ha un punteggio di 4,5 stelle su 5. Un punto di forza è la facilità di utilizzo del prodotto e viene molto apprezzato per il suo design moderno.

Molti clienti erano timorosi sulla spedizione, in quanto il diffusore si poteva rovinare, ma sono rimasti felicemente sorpresi del fatto che il prodotto sia arrivato senza alcun danno.

Il diffusore di aromi Aiho W1 è un regalo perfetto, adatto a ogni occasione. È facile da utilizzare e con il suo design riesce a dare nuova vita alla stanza dove viene posizionato.

Aiho - Diffusore a ultrasuoni W1
535 Recensioni
Aiho - Diffusore a ultrasuoni W1
  • Questo diffusore versatile può essere utilizzato come oggetto di arredamento...
  • 4 funzioni in 1: diffusore, umidificatore, purificatore d'aria e luce notturna....
  • Luce a LED regolabile: 7 colori a LED in base ai propri stati d'animo, regolabili tra...
  • Spegnimento automatico: quando il contenuto del diffusore si esaurisce, si spegne...
  • Contenuto della confezione: diffusore Deik, adattatore CA da 1,8 m, misurino, manuale...

Diffusore di aromi Aiho W1: quanto costa e dove acquistare

Il prodotto che abbiamo recensito può essere trovato online. Per rispondere alla domanda dove acquistare Aiho diffusore dobbiamo citare Amazon. Consigliamo l’acquisto su Amazon perché si tratta del più importante e-commerce al mondo e perché offre prezzi vantaggiosi.

Il modello proposto è in vendita ad un prezzo promozionale imbattibile. Per questo diffusore è disponibile la spedizione Amazon Prime, che garantisce una spedizione veloce e gratuita, offerta senza costi aggiuntivi a tutti i clienti abbonati al servizio.

Altri articoli speciali