Umidificatore Ardes AR820 Paco

Quando arriva l’inverno, aumenta la necessità di mantenere l’aria fresca e salubre, priva di germi e batteri, che fornisce salute alla famiglia. Per raggiungere questo obiettivo, è arrivata l’opzione migliore, l’umidificatore Ardes AR820 Paco.

Si tratta di un umidificatore a vapore caldo con elettrodi che non solo ripristina il giusto livello di umidità in ambienti fino a 60 m2, ma fornisce anche il riscaldamento. Se lo si desidera, con l’aggiunta di oli essenziali nel proprio dispositivo specifico, fornisce anche un profumo all’ambiente per creare uno spazio confortevole per tutta la famiglia.

umidificatore ardes

La tecnologia dell’umidificatore Ardes AR820 funziona con elettrodi di riscaldamento alimentati con 400 W, questi utilizzano la conducibilità elettrica dell’acqua e la resistenza del serbatoio isolante per vaporizzare l’acqua e aumentare l’umidità dell’ambiente circostante.

Caratteristiche

  • Ha un serbatoio con capacità di 2 litri d’acqua.
  • Dispone di un regolatore di intensità del vapore.
  • Possiede un’asta per misurare il livello dell’acqua e un vassoio per le essenze.
  • È dotato di un sistema di sicurezza brevettato, che non consente di rimuovere la caldaia se il cavo è collegato alla presa.
  • Spegnimento automatico quando il serbatoio è vuoto.
  • Tecnologia di riscaldamento dell’acqua con elettrodi da 400 W.
  • Il serbatoio a doppio isolamento impedisce la fuoriuscita di acqua.

Vantaggi

  • Fornisce alla stanza il giusto livello di umidità, aiutando a prevenire la tosse, l’irritazione della gola e delle vie respiratorie, la bronchite o qualsiasi affezione respiratoria.
  • Il vapore caldo offre un’atmosfera accogliente da godere con la famiglia, particolarmente adatta ai bambini.
  • Può umidificare un’area fino a 60 m2. Ovvero, garantisce un ambiente pulito, sano e confortevole in ampi spazi.
  • Il livello dell’acqua vaporizzata può essere regolato, in quanto è dotato di una manopola che permette di scegliere due modalità.
  • E’ sicuro. È fabbricato in modo che non si verifichino incidenti dovuti a fuoriuscite d’acqua e che non vi siano rischi legati all’elettricità.
  • Funziona autonomamente per 8 ore continue e si spegne quando il livello dell’acqua è basso.
  • Il vassoio delle essenze vi permetterà di godere di un’atmosfera rilassata e profumata.
  • Ha un piccolo design ed è piacevole alla vista, in quanto non disturba la vista o la decorazione della stanza.
Ardes AR820 Umidificatore a Vapore Caldo PACO ad Elettrodi 400 W Capacità 2 Litri Vaporizzazione Regolabile Con Autospegnimento
Ingombro ridotto, Indicato per ambienti fino a 60 m3; Capacità nominale 2 litri, Autonomia 8 ore

Svantaggi

  • La pulizia può essere un po’ noiosa, perché è dotata di elettrodi e questi devono essere trattati con particolare cura.
  • Non ha la tecnologia ad ultrasuoni, quindi farà un piccolo rumore. Tuttavia, questo non è esagerato.
  • Se il locale in cui è installato è più grande di 60 m2 , l’umidificatore funzionerà lentamente e potrebbe non essere in grado di raggiungere l’intero spazio.

Raccomandazione

L’acqua ordinaria contiene spesso minerali e residui calcarei che possono accumularsi nel serbatoio e sugli elettrodi e che, se non viene costantemente pulita, possono danneggiare l’apparecchio. Si consiglia quindi di utilizzare acqua distillata o demineralizzata, che aumenta la durata media del prodotto e toglie il mal di testa di doverlo pulire spesso.

Questo non significa che non dovrete mai lavare il serbatoio, se usate acqua distillata. La manutenzione dell’umidificatore è necessaria per ottenere un vapore sano e privo di germi. Solo con l’uso regolare dell’acqua si può fare la manutenzione richiesta in modo meno costante.

Come si usa

L’umidificatore Ardes è davvero molto facile da usare. Basta leggere le istruzioni qui sotto:

  1. Scollegare il cavo di alimentazione. Se questa fase non viene eseguita, sarà impossibile rimuovere la testa dell’umidificatore, che è il punto in cui si trovano gli elettrodi, in quanto questo apparecchio è dotato di un sistema di sicurezza unico nel suo genere.
  2. Rimuovere la caldaia. Lì vedrete un cilindro con elettrodi. Quando l’umidificatore è in funzione, l’acqua entra in questo cilindro per riscaldarsi e vaporizzare.
  3. Versare acqua nel serbatoio, che è la parte inferiore dell’umidificatore.
  4. Rimettere la caldaia o la testa e collegare il cavo.
  5. Accendere con una semplice manopola, che dà due gradi di dispersione. Se lo si posiziona in verticale è minimo e in orizzontale è massimo.
Ardes AR820 Umidificatore a Vapore Caldo PACO ad Elettrodi 400 W Capacità 2 Litri Vaporizzazione Regolabile Con Autospegnimento
Ingombro ridotto, Indicato per ambienti fino a 60 m3; Capacità nominale 2 litri, Autonomia 8 ore

Umidificatore Ardes Opinioni

Le persone che hanno deciso di acquistare l’Umidificatore Paco Ardes AR820, sono state totalmente soddisfatte della sua modalità di funzionamento, della sua efficienza, di quanto sia facile da usare, del risultato trovato nella stanza dopo averlo provato. Ciò indica che il prodotto è di buona qualità e svolge la sua funzione in modo eccellente.

Dove acquistare l’umidificatore Paco Ardes

Come forse già sapete se avete navigato un po’ sul nostro sito web, siamo forti sostenitori del fatto che il miglior acquisto online si fa di solito su Amazon. Questo perché questo tipo di dispositivo piccolo, leggero e compatto è il prodotto ideale da acquistare da casa e attendere comodamente il vostro arrivo a casa nostra.

Dovresti anche tenere a mente che se sei un cliente Prime di Amazon, risparmierai anche sui costi di spedizione per migliaia di prodotti che potrai acquistare. Potete facilmente testare il servizio Amazon Prime seguendo i passi di questa pagina.

Bene, questo è tutto da parte nostra. Speriamo che l’articolo vi abbia aiutato e che troviate nell’umidificatore Ardes 820 Paco il compagno ideale per migliorare l’atmosfera che piace a voi e alla vostra famiglia.

Altri articoli speciali sugli umidificatori