Umidificatore Babymoov Hygro +

Quando si tratta di prendersi cura del nostro bambino, siamo disposti a trovare il meglio. L’umidificatore Babymoov Hygro+ è arrivato per offrire un ambiente con condizioni di umidità ottimali soprattutto nelle camere dei bambini. L’aria secca è in grado di irritare le vie respiratorie di tutti i membri della famiglia, ma quando si tratta di bambini, può essere peggio.

babymoov umidificatore

In questo senso, questo prodotto è fatto per aumentare l’umidità dell’aria intorno al vostro bambino per evitare la disidratazione, la secchezza e l’irritazione delle sue mucose, del naso, delle vie respiratorie e della pelle. Dispone inoltre di tecnologia ad ultrasuoni per non disturbare il sonno, una lampada che crea un’atmosfera accogliente nella stanza e un vassoio di olio aromatico, ideale per l’aromaterapia.

Caratteristiche

I’umidificatore Babymoov Hygro è un prodotto progettato principalmente per soddisfare le esigenze degli ambienti in cui vivono i bambini. Pertanto, la maggior parte dei dettagli sono progettati per funzionare correttamente nelle camere dei bambini.

Serbatoio e autonomia

Il Babymoov Hygro + ha un serbatoio abbastanza grande date le dimensioni del dispositivo. La capacità è di 2,5 litri d’acqua e questo gli conferisce un’autonomia molto elevata.
Il dispositivo può funzionare fino a 22 ore senza interruzioni, anche se ovviamente questo dipenderà dall’intensità con cui è stato configurato e dalle condizioni ambientali. Il dispositivo si spegne automaticamente quando il livello dell’acqua è basso, quindi non è necessario esserne consapevoli.

Tecnologia

Questo umidificatore utilizza la tecnologia a ultrasuoni. Come abbiamo già detto in altre occasioni sul nostro sito web, si tratta di una delle principali tecnologie attuali per la produzione di dispositivi di umidificazione.

La vaporizzazione che si ottiene è da una nebbia fredda che vaporizza nell’ambiente ottenendo l’umidità desiderata.

Uno dei principali vantaggi di questo tipo di tecnologia è direttamente in linea con gli interessi presentati nelle camere dei bambini. Questa è la furtività con cui funzionano questi umidificatori. Nel caso del Babymoov, il funzionamento è garantito a uno dei livelli di rumorosità più bassi del mercato, ovvero inferiore a 25 dB.

Babymoov Hygro+ Umidificatore Nebulizzatore Digitale
Umidificatore, nebulizzatore con funzione di spegnimento automatico; Luce notte multicolore (7 colori)

Usabilità

L’umidificatore Babymoov Hygro è adatto per l’uso in stanze fino a 20 m2.

Il suo funzionamento è molto semplice e si configura facilmente dal touch screen laterale che avete a disposizione.

  • Può essere configurato manualmente indicando il livello di intensità con cui lavorerà costantemente. È possibile scegliere tra cinque impostazioni di intensità.
  • Oppure può essere configurato per funzionare automaticamente, indicando il livello di umidità desiderato nella stanza e facendo accendere e spegnere il dispositivo automaticamente per mantenere tale livello di umidità.

Il display del dispositivo mostrerà in ogni momento il livello di umidità dell’ambiente, misurato dall’igrometro incorporato. Questo rende molto facile, ogni giorno, trovare il giusto equilibrio di cui il nostro bambino ha bisogno per riposare nelle migliori condizioni.
Anche il display touch screen è retroilluminato, in modo da poter effettuare le regolazioni desiderate anche in condizioni di scarsa illuminazione o addirittura di buio.

Extra

L’umidificatore Babymoov Hygro+ ha alcune caratteristiche extra che si possono valutare positivamente.

Ha un vano specifico per l’utilizzo di oli essenziali con umidificazione. In questo scomparto è possibile aggiungere le essenze desiderate e queste verranno integrate insieme alla nebulizzazione che impregna l’ambiente. È importante sapere che questo speciale scomparto deve essere utilizzato e che le essenze non possono essere utilizzate direttamente miscelate con l’acqua.

Un altro importante valore di questo dispositivo è la possibilità di orientare l’uscita del vaporizzatore nella direzione desiderata. Questo può non essere importante se si dispone di molto spazio per posizionare l’apparecchio, ma in spazi più piccoli è importante poter configurare l’apparecchio come si desidera. L’ugello di diffusione può ruotare di 360º esercitando una forza direttamente su di esso.

Un altro aspetto importante del dispositivo è che tutto il suo corpo può essere illuminato con luci a LED. Questo, insieme al suo design, gli conferisce l’aspetto di una luce fioca molto piacevole per gli spazi scuri. La luce può essere selezionata e ha 7 diverse tonalità tra cui scegliere: arancione, rosso, magenta, viola, blu, azzurro e verde.

Vantaggi

  • Alzate l’umidità nella stanza del vostro bambino, fornendo aria fresca e salutare.
  • È in grado di funzionare automaticamente impostando il livello di umidità costante desiderato (tra il 30 e il 90% di umidità)
  • È silenziosa, quindi potete tenerla accesa durante il giorno e la notte senza disturbare il sonno e la tranquillità dei vostri figli.
  • Attraverso il touch screen è possibile regolare manualmente in modo facile e semplice
  • Ha cinque livelli di flusso di vapore se si vuole configurare il suo funzionamento per livelli
  • Il diffusore di vapore può essere ruotato di 360 gradi, questo permette di dirigere il flusso di vapore dove si desidera.
  • La lampada multicolore integrata è ideale per un’atmosfera tranquilla nella stanza
  • Ha un bel design, amichevole con l’arredamento della stanza.
  • E’ possibile aggiungere oli essenziali per un ambiente rilassante.

Svantaggi

  • È un prodotto un po’ costoso. Tuttavia, presenta un funzionamento perfetto, i materiali di fabbricazione sono di ottima qualità, con un design elegante e pratico.
Babymoov Hygro+ Umidificatore Nebulizzatore Digitale
781 Recensioni
Babymoov Hygro+ Umidificatore Nebulizzatore Digitale
  • Umidificatore, nebulizzatore con funzione di spegnimento automatico
  • Luce notte multicolore (7 colori)
  • Regolazione del tasso di igrometria all’ora desiderata
  • Portata vapore regolabile, diffusore di oli essenziali
  • Schermo tattile, retroilluminato per un utilizzo semplificato

Raccomandazioni

  1. Si consiglia di utilizzare acqua distillata o demineralizzata per riempire il serbatoio, in quanto la normale acqua contiene residui minerali che possono danneggiare il prodotto e persino influire sulla salute del bambino se non viene sottoposta ad una corretta manutenzione.
  2. Se avete intenzione di utilizzare oli essenziali non dimenticate di versarli nell’apposito vassoio e non direttamente nell’acqua.

Come si usa

L’umidificatore Babymoov Hygro+ è un dispositivo molto facile da usare:

  1. Rimuovere la testa di diffusione del vapore.
  2. Versare l’acqua (preferibilmente distillata).
  3. Rimettere la testa in posizione e collegarla ad una presa di corrente.
  4. Premere il pulsante “Power” visibile al centro del touch screen e il gioco è fatto.
  5. Da qui si deve selezionare il modo d’uso (funzionamento a livelli o funzionamento automatico tramite igrometro)
  6. Per regolare il livello di umidità ci sono due pulsanti a sfioramento, + e -. Troverete anche il pulsante “auto”, che gestisce automaticamente il livello di umidità ideale per la stanza del vostro bambino.

Quando l’umidificatore è in modalità automatica, è possibile leggere sul display la percentuale di umidità e la temperatura dell’ambiente. Questo vi aiuterà a sapere se la camera è nelle condizioni giuste per far sì che il vostro bambino dorma tranquillamente e non soffra di disturbi respiratori.

Opinioni dei clienti

Tutti i clienti sono stati soddisfatti al 100% delle prestazioni dell’umidificatore Babymoov Hygro+. Sono rimasti soddisfatti del risultato ottenuto dall’umidificazione della stanza, del design, dell’utilità del touch screen che indica la percentuale di umidità e la temperatura, in quanto fornisce il controllo del clima offerto al bambino.

Quando si riferiscono al prezzo, indicano che, sebbene sia un po’ alto, ne vale la pena, poiché è un prodotto molto ben fatto, i produttori hanno pensato a tutto quando l’hanno progettato e funziona a meraviglia. Si consiglia vivamente di dare alla stanza del vostro bambino l’ambiente ideale, con le condizioni che richiede.

Dove acquistare il Babymoov Hygro +

Sapete già che sul nostro sito web vi consigliamo l’acquisto dei dispositivi che analizziamo nel più grande e sicuro e-commerce del mondo. Questo è il negozio online di Amazon, dove si può trovare la più grande offerta su prodotti di questo e di altri tipi, e si è sicuri di acquistare sempre al miglior prezzo.

Dovete anche tener presente che potete beneficiare dei vantaggi del modello Prime nei negozi di Amazon per un periodo gratuito di 30 giorni senza alcun impegno. Potete farlo registrandovi su questo sito web.
Il programma Amazon Prime ha molti vantaggi, tra cui la spedizione gratuita di molti prodotti, offerte esclusive, ecc.

Bene, finora la nostra recensione del Babymoov Hygro, speriamo che l’abbiate trovato utile e che possiate fare una scelta migliore del prodotto che funziona meglio per voi. Fino alla prossima.

Altri articoli speciali sugli umidificatori